Foundation for Africa è un'associazione senza fini di lucro nata per sostenere tutti i progetti che Maris Davis ha creato per l'Africa, raccoglie tutti i suoi scritti e le sue pubblicazioni, sostiene iniziative sociali per l'Africa.

In Italia opera per combattere la prostituzione coatta, in particolare quella di matrice Nigeriana in collaborazione con altre associazioni che hanno le medesime finalità come "Le Ragazze di Benin City" associazione fondata da Isoke Aikpitanyi (connazionale di Maris).

Foundation for Africa nasce con l'intento di abbracciare la Speranza nella Vita, e per l'Africa in particolare.

Nonostante il suo passato Maris ha saputo sorridere sempre. Già vittima della Tratta e schiava sessuale per diversi anni (prima in Italia e poi in Spagna), ebbe il coraggio di denunciare la Mafia Nigeriana e nel 2010 ha reso pubblica la sua vicenda personale in un documento ormai letto in tutto il mondo (Parlo di me).

Nel 2008 ha fondato "Friends of Africa" che sostiene un orfanotrofio (Edo Orphanage Home) a Benin City (Nigeria). La struttura al momento ospita una trentina di bambini di strada, o privi di genitori, o semplicemente abbandonati. Maris ha inoltre creato una rete per favorire le adozioni a distanza in Africa nei "Villaggi SOS" gestiti direttamente dall'Unicef.


Playlist Video


Progetti e Campagne di Sensibilizzazione


powered by Beepworld